Svolgimento e costi del test SALOMED

Il test SALOMED si basa su un’analisi specifica del sangue. Per sottoporti al test, una volta effettuato l’ordine nel nostro shop online, ti invieremo un kit di raccolto del sangue (include l’eprovette per il sangue, un tubo di protezione ed una busta speciale per la spedizione). Con questo vai dal tuo medico di famiglia o da un’altra struttura medica per il prelievo di sangue. Poi invii il tuo campione di sangue direttamente al nostro laboratorio partner a Verona.

Pagamento

Il costo totale del test SALOMED è di € 300 e comprende sia l’analisi del sangue basata su 70 alimenti, sia l’assistenza post-test a cura del Dott. Stephan Schimpf per telefono o via e-mail. Il pagamento è da effettuarsi esclusivamente tramite carta di credito o PayPal.

Invio del risultato

Una volta ricevuto il tuo esame del sangue, potremo iniziare ad analizzarne l’esito. In genere dovrai attendere circa 1 settimana per ricevere il risultato per posta o ancora più velocemente via e-mail accompagnato da una lettera chiarificatrice. Dopodiché, via libera alla tua nuova alimentazione personalizzata! 

Assistenza post-test

Qualche domanda sul risultato o necessità di assistenza personale? Non preoccuparti, il Dott. Stephan Schimpf è raggiungibile telefonicamente o via e-mail ed è lieto di aiutarti! Naturalmente non ci sono costi aggiuntivi per questo.