Dimagrire con il test SALOMED

Il test SALOMED è un metodo medico basato su un’analisi del sangue che mira ad identificare esattamente gli alimenti che il tuo organismo è in grado di trasformare in preziosa energia, nel modo migliore e più rapido possibile, aspetto fondamentale per conseguire un dimagrimento sano e duraturo!

Ciò spiega peraltro come, pur adottando un ostile di alimentazione e di vita uguali, i vari soggetti possano reagire in maniera assai differente agli alimenti assunti. In parole semplici, ciò che in un soggetto viene trasformato in energia senza problemi, in un altro fa salire inarrestabilmente alle stelle il peso corporeo.



Dimagrimento individuale

Sin da quando la scienza ha studiato il fenomeno della medicina personalizzata, è noto come i vari prodotti possano essere assimilati in maniera del tutto diversa da organismo a organismo.

In parole semplici, ciò che in un soggetto viene trasformato in energia senza problemi, in un altro fa salire inarrestabilmente alle stelle il peso corporeo.

I tre gruppi

Il test SALOMED ti informa in maniera chiara quali alimenti ti aiutano meglio a dimagrire e, successivamente, anche a mantenere in modo sano il tuo nuovo peso corporeo.

Potrai finalmente dire addio all’estenuante calcolo delle calorie e a ricette culinarie complicate! Il risultato è ripartito nei 3 gruppi consentito – di rado – vietato: facile e comprensibile.

Esecuzione del test

Una volta effettuato l’ordine nello shop online, riceverai da parte nostra un cosiddetto set per il prelievo del sangue con il quale potrai recarti presso il tuo medico di base o un centro privato per effettuare il prelievo. 

Dopodiché la provetta dovrà essere sottoposta a centrifugazione. Una volta pronta, inserirai la provetta con il siero nella busta in allegato e la spedirai direttamente tramite Poste Italiane (servizio EMS) al nostro laboratorio ad Austria.