Trattamento dei dati

Trattiamo i vostri dati personali che rientrano nelle seguenti categorie di dati:

Nome, dettagli di contatto, date di nascita, peso e altezza del corpo e valori medici di laboratorio

1. Consenso

Lei ci ha fornito volontariamente i suoi dati e noi li trattiamo sulla base del suo consenso per i seguenti scopi:

Utilizziamo i dati da lei forniti per sviluppare un profilo nutrizionale secondo il cosiddetto test SALOMED.

Abbiamo ricevuto dati su di voi attraverso il nostro negozio online, via e-mail o per telefono sulla base del vostro consenso per preparare un profilo nutrizionale secondo il cosiddetto test SALOMED.

Lei può revocare questo consenso in qualsiasi momento. Una revoca ha come conseguenza che da quel momento in poi non tratteremo più i suoi dati per gli scopi summenzionati. Per una revoca, si prega di contattare:

SALOMED Gesellschaft für biologische Medizin GmbH
Dott. Stephan Schimpf
Alexanderhofstraße 107
A-9872 Millstatt
E-Mail office@salomed.com
Tel. +43 676 9281721

2. Prestazione del contratto

I dati da lei forniti sono necessari per l’adempimento del contratto o per l’attuazione di misure precontrattuali. Senza questi dati, non possiamo concludere il contratto (la preparazione del suo profilo nutrizionale secondo il cosiddetto test SALOMED) con lei.

3. Periodo di stoccaggio/Periodo di cancellazione

Conserviamo i suoi dati per 12 mesi quando ordina il set di raccolta del sangue tramite il nostro negozio online, via e-mail o per telefono per il test SALOMED. Dopo il vostro ordine per il test SALOMED, che effettuate inviando il vostro campione di sangue a uno dei nostri laboratori partner o facendovi prelevare il sangue in un laboratorio partner, conserviamo tutti i vostri dati solo fino al momento del pagamento completo del test SALOMED.

4. Trasmissione dei dati

Trasmettiamo i seguenti dati ai seguenti destinatari o categorie di destinatari:

Trasmettiamo i seguenti dati ai seguenti destinatari o categorie di destinatari:Name, Kontaktdaten und Geburtsdatum bei Zahlungsverzug an Inkassobüro

5. Contatto

Potete raggiungerci ai seguenti recapiti:

SALOMED Gesellschaft für biologische Medizin GmbH
Dott. Stephan Schimpf
Alexanderhofstraße 107
A-9872 Millstatt
E-Mail office@salomed.com
Tel. +43 676 9281721

6. Dichiarazione di appello

In linea di principio, avete i diritti di informazione, correzione, cancellazione, restrizione, portabilità dei dati e opposizione. Per farlo, contattateci.

Se ritenete che il trattamento dei vostri dati violi la legge sulla protezione dei dati o che i vostri diritti alla protezione dei dati siano stati in qualche modo violati, potete presentare un reclamo all’autorità di vigilanza. In Italia, il responsabile è l’autorità per la protezione dei dati.